Archivio delle news del 2023

L’archivio delle news del 2023.

Si è conclusa regolarmente
l’asta di gioielli di ottobre 2023

Giovedì 5 e venerdì 6 ottobre è stato possibile visionare di persona i lotti in vendita. Vi aspettiamo numerosi all’ultima asta del 2023, quella si sabato 2 dicembre!

Dopo la pausa estiva, rigenerati dalle vacanze, l’Agenzia Chierico riapre!

Qualche giorno di relax per lo staff di Pegni Chierico: l’agenzia sarà chiusa dal 19 al 23 giugno. Si riaprirà lunedì 26 giugno.
Consulta le date di chiusura del 2023

Si è conclusa regolarmente l’asta di sabato 27 maggio 2023. Alla pagina dedicata sono disponibili le foto, le basi d’asta, le descrizioni tecniche e la lista degli oggetti dell’asta di gioielli e preziosi!
Scoprile subito!

L’asta prevista per sabato I aprile è stata annullata il giorno precedente, giovedì 31 marzo, poichè diversi lotti sono stati ritirati. Vi diamo appuntamento per la seconda asta dell’Agenzia di Pegni Chierico, prevista per il 27 maggio!

Anno nuovo, nuove aste di gioielli!
Scopri le foto, gli oggetti, le basi d’asta!

Il 3 ottobre sono state aggiornati alcuni documenti relativi alla trasparenza: tassi effettivi globali medi trimestrali (TEGM), informativa alla clientela, informativa del credito su pegno: come di consueto, i PDF sono disponibili nelle rispettive pagine della sezione “Trasparenza”.

Il 28 giugno abbiamo aggiornato alcuni documenti relativi alla trasparenza: tassi effettivi globali medi trimestrali (TEGM), informativa alla clientela, informativa del credito su pegno: come di consueto, i PDF sono disponibili nell’area dedicata.

Tra il 28 e il 29 marzo 2023 abbiamo aggiornato alcuni documenti relativi alla trasparenza: tassi effettivi globali medi trimestrali (TEGM), informativa alla clientela, informativa del credito su pegno, policy determinazione del prestito: come di consueto, i PDF sono disponibili nell’area dedicata.

Nel corso del 2023, l’Agenzia Chierico ha programmato 5 aste di gioielli, come di consueto al sabato: 11 febbraio, I aprile, 27 maggio, 7 ottobre, 2 dicembre. Al solito, sarà possibile visionare i lotti in vendita all’asta il giovedì e il venerdì prima dell’asta stessa.

Scopri il calendario dei giorni di chiusura dell’Agenzia Chierico nel corso del 2023.

A partire dal I gennaio 2023, il limite all’uso del contante è stato modificato a 4.999,99 €.

Archivio delle news

Consulta gli archivi delle news dei diversi anni.