Tabella dei contenuti: salta al contenuto di tuo interesse!
- L’asta di gioielli di febbraio 2023
- La lista degli oggetti in asta
- Sempre più like e follower!
- Vuoi partecipare all’asta di gioielli o visionare gli oggetti prima dell’asta? Si può fare!
- Anelli all’asta di gioielli dell’11 febbraio 2023
- Bracciali, braccialetti, collane e collanine all’asta
- Ciondoli all’asta
- Orologi all’asta
- Informazioni sulle aste
La prima asta di gioielli del 2023!
Si riprende con le aste di gioielli: la prima asta dell’Agenzia Chierico è organizzata sabato 11 febbraio. Ricordiamo che sono 5 le aste di preziosi organizzare dall’agenzia nel corso del 2023: le altre aste sono state fissate per il I aprile, il 27 maggio, il 7 ottobre ed il 2 dicembre. La data dell’asta di fine maggio è stata variata recentemente.
Al solito, troverete informazioni sulle aste sul sito, sulla pagina Facebook dell’Agenzia Chierico: si tratta sempre solo una parte degli oggetti che sono andati effettivamente all’asta i cui oggetti in vendita sono derivati da polizze scadute.
Per correttezza e trasparenza nei confronti dei nostri clienti e dei partecipanti all’asta, precisiamo che i clienti hanno SEMPRE la facoltà di riscattare la polizza o rinnovarla, fino al giorno stesso dell’asta.
La lista degli oggetti in asta
Alla pagina dedicata è possibile accedere alla selezione di foto scattate, alle basi d’asta, alle descrizioni tecniche e alla cauzioni: inoltre, nella stessa pagina, è disponibile l’elenco completo degli oggetti all’asta in formato PDF.
I numeri dell’asta
Per l’asta di gioielli e preziosi di sabato 11 febbraio 2023 abbiamo scattato foto per 25 differenti polizze sulle 80 giunte in asta.
Sempre più like e follower!
La pagina Facebook
Per ciascuna asta, viene creata un album ad hoc su Facebook, nella cui pagina puoi seguire le attività dell’agenzia. Metti il “Mi piace” sulla pagina per restare sempre aggiornato!
Il profilo Instagram
Da alcuni anni, l’Agenzia Chierico è presente anche su Instagram con una selezione di immagini degli oggetti all’asta.
Vuoi partecipare all’asta di gioielli o visionare gli oggetti prima dell’asta? Si può fare!
Se dedideri partecipare all’asta di gioiell e per visionare gli oggetti in asta, è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso di un documento di identità valido.
Inoltre chiediamo agli interessati di prenotarsi preferibilmente ai numeri 353/405.84.32 e 010/247.25.50: la prenotazione non è obbligatoria, ma gradita poichè aiuta il personale all’organizzazione dell’asta stessa.
Senza essere fisicamente in sala, è possibile anche partecipare all’asta, utilizzando quelle che sono chiamate offerte segrete.
Anelli all'asta di gioielli di febbraio 2023
Da soli o all’interno dei lotti, gli anelli sono sempre presenti alle aste di gioielli organizzate dall’Agenzia Chierico: solitari, rivière, anelli classici e particolari, gli anelli venduti all’asta sono caratterizzati dalla presenza di pietre preziose (diamanti, smeraldi, rubini) o pietre non preziose.
Bracciali, braccialetti, collane e collanine all'asta
Sempre presenti alle aste di gioielli gli immancabili bracciali, braccialetti, collane, collanine o girocolli in oro, generalmente oro giallo. Alcuni di questi oggetti sono caratterizzati da ciondoli con o senza pietre preziose.
Ciondoli all'asta
I ciondoli all’asta hanno forme classiche, moderne, geometriche, e spesso sono a tema religioso: Gesù, Madonna, Santi.
Orologi all'asta
Orologi da uomo, orologi da donna, orologi unisex, classici (nella maggior parte dei casi), quasi sempre in oro giallo, con cinturini in oro giallo o cintirini in pelle, gli orologi sono molto frequenti alle aste di gioielli organizzate dall’Agenzia Chierico.
Informazioni sulle aste di gioielli
Per qualsiasi domanda in merito all’asta, alla modalità di partecipazione, alla visione degli oggetti, ai meccanismi di assegnazione, ai pagamenti, alle offerte segrete, è possibile contattare l’agenzia ai numeri 353/405.84.32 e 010/247.25.50.
Saremo felici di rispondere alle vostre domande.
È possibile anche inviare un’email adoperando il form di seguito.