Anelli all’asta, collane, ciondoli, bracciali: preziosi in vendita all’asta! L’8 di febbraio avrà luogo la prima asta del 2020 organizzata dall’Agenzia di Pegni Chierico; diversi oggetti in asta: quasi 200 lotti in totale. Scopri di seguito alcuni degli oggetti! Al solito, è possibile visionare di persona gli oggetti due giorni prima dell’asta: giovedì 6 febbraio e venerdì 7 febbraio.

Anelli all’asta, ma non solo: i preziosi all’asta dell’8 febbraio 2020

Anelli

Anelli all'asta: anello in oro con brillanti, brillantini e pietra diversaLa prima asta di preziosi del 2020 è caratterizzata da diversi anelli veramente spettacolari. Solo per citarne alcuni, sono presenti anelli in oro bianco dallo stile classico, intramontabili oggetti dal fascino unico, e anelli moderni, in oro bianco, in oro giallo e in oro rosso. Non manca uno splendido solitario in oro bianco e una rivière – anch’essa in oro bianco – notevole.

L’attenzione non può che cadere poi su un anello con brilantini e pietre preziose (ipotizziamo smeraldi e zaffiro, ma sarete voi clienti a giudicare) veramente singolare: assomiglia ad un fiore, ed il contrasto cromatico impreziosisce e caratterizza questo oggetto. Infine, tra gli anelli, come non notare due anelli in oro bianco con diamantini e zaffiri (ipoteticamente).

Ricordiamo che l’Agenzia non fornisce alcuna stima relativamente alla tipologia di pietra preziosa: la stima corretta potrebbe essere fatta soltando smontando le singole pietre dal gioiello; ogni riferimento relativamente alla pietra è puramente indicativo.

Orecchini

All’asta sono presenti alcuni orecchini in oro giallo e in oro bianco e giallo.

Collane, collanine, girocolli, bracciali e braccialetti

Come di consueto, non mancano anche in quest’asta collane e bracciali in oro giallo (la maggior parte) e in oro bianco. Alcuni sono caratterizzati da ciondoli in oro con o senza pietre preziose.

Galleria fotografica degli oggetti di preziosi all’asta di febbraio 2020

Di seguito troverai la galleria fotografica contenente alcune degli oggetti all’asta.

Clicca qui per consultare altre foto dell’asta di preziosi di sabato 8 febbraio 2020.