Asta di gioielli e preziosi di sabato 21 novembre 2020

Penultima asta del 2020 per l’Agenzia di Pegni Chierico: tanti splendidi gioielli all’asta saranno disponibili all’asta di gioielli di sabato 21 novembre. Come al solito, a 15 giorni dalla data dell’asta sono pronte le base d’asta e l’elenco completo degli oggetti.

Alla pagina dedicata all’asta di sabato 21 novembre 2020 è presente una selezione degli oggetti fotografati, visionabili di persona giovedì 19 e venerdì 20 novembre 2020. Ricordiamo che gli oggetti possono essere ritirati fino al giorno prima dell’asta

Anelli in asta selezionati

All’asta di sabato 21 novembre 2020, organizzata dall’Agenzia di Pegni Chierico, sono presenti tanti anelli: anelli in oro bianco, in oro gialli, con pietre preziose. Anelli con brillanti, diamanti, zaffiri, acquemarine, smeraldi e topazi.

Orologi all'asta

Tra i diversi oggetti in vendita all’asta, spiccano tre orologi marchiati “Longines“, “Roi Philippe” e “Dunamis“. Come di consueto non viene fornita alcuna garanzia circa il funzionamento degli orologi, che in genere risultano essere in buono stato e marcianti.

Bracciali e collane all'asta

L’asta è caratterizzata dalla presenza di bracciali e collanine, generalmente in oro giallo.

Ciondoli e orecchini

Tra gli oggetti spiccano ciondoli – diversi a tema religioso – e orecchini in oro giallo e in oro bianco.

Oggetti particolari

Alcuni oggetti hanno attirato la nostra attenzione: una medaglia d’onore alla navigazione e un cammeo veramente particolare.