Selezione di oggetti all’asta di preziosi di sabato 5 ottobre 2019

Le vacanze estive sono ormai un bel ricordo; dopo il (meritato) riposo, la squadra dell’Agenzia di Pegni “Chierico” è tornata operativa. L’asta di sabato 29 giugno è la quarta asta organizzata dall’Agenzia di Pegni Chierico nel corso del 2019; l’asta è caratterizzata da diversi interessanti oggetti. Scopri quali, all’interno di questa pagina!

Gli oggetti all’asta di ottobre 2019

Nell’asta di preziosi di ottobre 2019, come spesso accade, sono presenti anelli, girocolli, catenine, collane, bracciali, braccialetti, orologi in oro giallo e in oro bianco.

Spicca, tra i diversi oggetti, uno splendido anello in oro bianco con un brillante da ben 1,74 carati: eccezionale, e con una base d’asta che si preannuncia molto interessante dal punto di vista economico; con l’occasione, vi ricordiamo che tra qualche giorno i prezzi (basi d’asta e cauzioni) saranno disponibili sul sito. Non è l’unico anello in oro bianco disponibile: nella prossima asta sono presenti anelli con diamanti o con brillanti, dalle linee classiche e dallo stile moderno.

Un altro oggetto che ha attirato l’attenzione è lo splendido orologio in oro giallo con cinturino in oro giallo marchiato “Longines” con le scritte “Automatic” e “ULTRA-CHRON”; come di consueto, l’Agenzia non può fornire alcuna garanzia circa il funzionamento dell’orologio; ad onor di cronaca, segnaliamo che nella maggior parte dei casi gli orologi sono perfettamente funzionanti.

Come di consueto, gli oggetti sono legati alle polizze scadute: gli oggetti all’asta, come specificato nel regolamento delle aste, possono essere ritirati (o le polizze rinnovate) fino al giorno stesso dell’asta.

Galleria fotografica degli oggetti all’asta di ottobre 2019

Di seguito troverai la galleria fotografica contenente alcune degli oggetti all’asta.

Clicca qui per consultare altre foto dell’asta di preziosi di sabato 5 ottobre 2019.