Asta di gioielli di sabato 3 dicembre 2022

L’ultima asta di gioielli del 2022!

Siamo arrivati alla quinta ed ultima asta di gioielli del 2022 organizzata dall’Agenzia Chierico! La prima si è svolta il 12 febbraio, la seconda il 7 maggio, la terza il 18 giugno , la quarta l’8 ottobre 2022.

Come di consueto, le foto che troverete sul sito e nella pagina Facebook dell’Agenzia Chierico sono solo una parte degli oggetti che andranno effettivamente all’asta i cui oggetti in vendita provengono da polizze scadute.

Per correttezza e trasparenza nei confronti dei nostri clienti e dei partecipanti all’asta, precisiamo che i clienti hanno SEMPRE la facoltà di riscattare la polizza o rinnovarla, fino al giorno stesso dell’asta.

La lista degli oggetti in asta

Alla pagina dedicata è possibile accedere alla selezione di foto scattate, alle basi d’asta, alle descrizioni tecniche e alla cauzioni: inoltre, nella stessa pagina, è disponibile l’elenco completo degli oggetti all’asta in formato PDF.

Per l’asta di gioielli e preziosi di sabato 3 dicembre 2022 abbiamo scattato foto per 18 differenti polizze sulle 151 giunte in asta.

Sempre più like e follower!

La pagina Facebook

Le foto sono disponibili anche all’interno di un album fotografico sulla pagina di Facebook. Se ti fa piacere, metti il “Mi piace” sulla pagina per restare sempre aggiornato sulle attività dell’agenzia!

Il profilo Instagram

Da diversi anni, l’Agenzia Chierico è presente anche su Instagram con una selezione di immagini degli oggetti all’asta.

Come partecipare all’asta di gioielli o visionare gli oggetti prima dell’asta?

Per partecipare all’asta o per visionare gli oggetti, è necessario essere maggiorenni ed esserein possesso di un documento di identità valido.

Inoltre chiediamo agli interessati di prenotarsi preferibilmente ai numeri 353/405.84.32  e 010/247.25.50: la prenotazione non è obbligatoria, ma gradita poichè aiuta il personale all’organizzazione dell’asta stessa.

È possibile anche partecipare all’asta senza essere fisicamente in sala, adoperando quelle che sono chiamate offerte segrete.

Anelli all'asta di gioielli di dicembre 2022

Gli anelli sono sempre presenti in maniera preponderante alle aste di preziosi organizzate dall’Agenzia Chierico. In questa asta di preziosi sono presenti almeno quattro riviere, diversi solitari, e anelli con diamanti e pietre preziose (smeraldi e zaffiri, per citarne un paio). Hanno suscitato curiosità anche un anello con ametista (ipotizziamo lo sia, ma non ci sbilanciamo) e un curioso anello dalla sembianze di una foca in oro bianco e giallo. Non meno affascinanti due anelli con pietre scure, uno dei quali con una curiosa iscrizione. Ma lasciamo parlare le immagini!

Bracciali, braccialetti, collane e collanine all'asta

Immancabili, come in tutte le aste, bracciali, braccialetti, collane, collanine o girocolli in oro (generalmente oro giallo) sono presenti anche a questa asta di gioielli. Alcuni di questi oggetti sono caratterizzati da ciondoli con o senza pietre preziose.

Ciondoli all'asta

I ciondoli all’asta hanno forma classiche. moderne, o geometriche e sono talvolta a tema religioso: crocefissi, volti di Gesù o della Madonna.

Informazioni sulle aste di gioielli

Per qualsiasi domanda in merito all’asta, alla modalità di partecipazione, alla visione degli oggetti, ai meccanismi di assegnazione, ai pagamenti, alle offerte segrete, è possibile contattare l’agenzia ai numeri 353/405.84.32 e 010/247.25.50.

Saremo felici di rispondere alle vostre domande.

È possibile anche inviare un’email adoperando il form di seguito.

    Ho letto e compreso l’informativa sul trattamento dei dati personali (richiesto)